Sabato 7 Dicembre alle ore 14.00 dalla Piazza di Mirano partirà la 16° edizione del Motobabbo che l’anno scorso si è attestato il più grande evento motociclistico della Regione per il numero di presenze, oltre 830 moto registrare e oltre 1.200 Motobabbe/i proveniente da varie parti d’Italia e non solo.
L’obiettivo
L’obiettivo della manifestazione è quello di raccogliere fondi e materiale didattico per i 53 bimbi ospiti nella casa famiglia diurna “Casa Nazareth” che è presente nei Comuni di Chirigano/Venezia, Marghera e Spinea.
La sfida
La sfida è sempre la stessa: migliorare la qualità dell’evento e i risultati raggiunti, aumentando il numero di Motobabbi, il divertimento e le donazioni. Le premesse per una nuova, memorabile avventura ci sono tutte e non vediamo l’ora di inaugurare una festa all’altezza delle aspettative e della nobiltà della causa.
Cos’è Motobabbo
Motobabbo è un motoraduno davvero speciale, una sfilata in costume da Babbo Natale che aggrega ogni anno centinaia di appassionati. Partendo da Mirano, i Motobabbi sfilano per le vie della città carichi di pacchi e di entusiamo, fino a raggiungere l’indirizzo di Casa Nazareth a Chirignago (Ve) per il momento più bello: la consegna dei regali ai bambini. Gratuito e aperto a tutti, Motobabbo supera bandiere e appartenenze per unire qualsiasi motociclista nel raggiungimento di un unico obiettivo: fare del bene.
Gratuito e aperto a tutti, Motobabbo unisce gli amanti delle due ruote per raggiungere un solo obiettivo: stare bene e far del bene. Non è prevista alcuna quota di iscrizione e non ci sono limiti di età. Moto, scooter, vespe, quad, sidecar…tutti i mezzi sono i benvenuti. Siete pronti a vivere (e donare) un Natale speciale con Motobabbo? Per info ed iscrizioni clicca qui