Regata Storica 2023: modifica alle linee Actv. Gli orari

In occasione della Regata Storica, dalle ore 14.30 alle ore 19.30 circa, i servizi di navigazione Actv verranno modificati o interrotti per consentire il regolare svolgimento delle regate.

Actv informa che, nel pomeriggio di domenica 3 settembre 2023, dalle ore 14.30 alle ore 19.30, in occasione della Regata Storica 2023 (leggi il programma), il servizio di navigazione subirà modifiche o sospensioni per consentire il regolare svolgimento della manifestazione.

Orari Actv

Il servizio verrà sospeso:

Saranno regolari le linee 11, 12, 13, 16, 17, 18, 22 e i servizi balneari di linea 5.1/5.2 da S. Alvise a Lido S.M.E. e ritorno.

Per il dettaglio di tutte le linee interessate a modifiche e sospensioni si faccia riferimento alle informazioni pubblicate nella locandina e negli orari allegati.

Locandina servizi di navigazione interessati da modifiche in occasione della Regata Storica 2023 – Clicca qui 

Inoltre sarà operativo, su chiamata, dalle ore 16.15 alle ore 17.45 circa, il servizio navetta Actv tra P.le Roma “F” e Ferrovia “E” dedicato alle persone con disabilità motoria (donne in stato di gravidanza, persone anziane e invalidi con evidente difficoltà motoria e persone in carrozzina).

La Regata Storica è anche in diretta radio e tv!

Anche quest’anno infatti si potrà seguire l’evento in diretta tv su Rai 2 nello speciale programma in onda dalle ore 17.00 circa, e in diretta radio sulle frequenze di Radio Bruno (FM 92.4 ) e sulla web radio di Radio Venezia dalle 15.45. Giornalisti sportivi e esperti del mondo della voga alla veneta vi racconteranno tutte le emozioni, le sfide e le classifiche della Regata Storica. Commento audio di Paolo Levorato, Rudi Zugno con la collaborazione di Maria Stella Dona!

Exit mobile version