Reyer contro Varese
Quinta vittoria consecutiva in altrettante partite per l’Umana Reyer, che mantiene il primo posto in classifica con il 102-88 sull’Openjobmetis Varese, in un match da 129 di valutazione, 56% dal campo, 25 assist e il predominio a rimbalzo (40-28) tra le statistiche di squadra.
Coach Spahjia
Il commento del Coach Spahjia dell’incontro tra Reyer e Varese: “Complimenti alla nostra squadra per aver vinto questa difficile partita. Abbiamo persino perso un giocatore prima della partita e con questa giornata penso che tutti abbiano capito che più dei giocatori al perimetro, abbiamo bisogno che il giocatore sia centrale. D’altronde hanno giocato con undersides linesup da tre.”
Continua: ” Sono molto triste per Alex O’ Connell, e spero in buone notizie domani. Anche con Parks la preoccupazione si fa sentire. Fin dall’inizio io ho sempre detto che è meglio perdere una partita che un giocatore. Non so quando torneranno.
Gli altri molto bravi. Sono estremamente contento per Jeff Brooks che ha fatto davvero un’ottima partita e Andrea De Nicolao. Il nostro capitano infatti ha superato quota 1000 assist in Serie A.
Ora è tempo di riposare e prepararci per Besiktas.”
Umana Reyer
L’Umana Reyer tornerà in campo in EuroCup mercoledì 1 novembre in Turchia sul campo del Besiktas Istanbul (palla a 2 alle 18) e sarà in trasferta anche nel prossimo turno di campionato, in cui affronterà domenica 5 novembre la Estra Pistoia (ore 16).
Leggi Anche: Magic Johnson miliardario per Forbes