Roberto Rigamonti: “il campo da calcio probabilmente verrà sistemato”

Nella seconda puntata assieme a Roberto Rigamonti vediamo i diversi doni che gli sono stati fatti

Ci sono bimbi accolti nelle case famiglia di Campalto che stanno cercando di conquistarsi una vita normale dopo essersi ritrovati loro malgrado in situazioni famigliari difficili che non si sono scelti. Aiutiamoli. Ce ne parla Roberto Rigamonti.

Il commento di Roberto Rigamonti

Siamo qui, come promesso, alla casa famiglia di Campalto. Assieme alla collaborazione del Dottor Paolo Scatamburlo e Rigamonti Roberto, abbiamo pensato di portare altre cose. Perciò ci sono cinque biciclette mountain bike, da bambino e da ragazzino, abbastanza grandine.

I doni che hanno ricevuto

Poi ci sono delle magliettine che ci ha donato al mercato Marco l’amico di Reggio Emilia, sono magliettine tutte quante nuove, per la stagione estiva. Poi alimenti, dei dolcetti, che ci ha gentilmente regalato Rita Caberlotto. Ricordiamo che le biciclette ce le ha donate il signor Boscolo di Via Bissuola.

Lavori per il campo da calcio

Per quanto riguarda la preparazione del campo da calcio che, come abbiamo visto nei video precedenti, non è proprio nelle migliori condizioni, stiamo forse raggiungendo un accordo con un imprenditore che probabilmente ci farà questo lavoro. Non diciamo niente per il momento comunque le aspettative sono incoraggianti. Ringrazio tutti e se volete aiutarci sapete come contattarci, grazie e alla prossima.

Exit mobile version