Un’icona tutta italiana, Piero Angela; un esploratore instancabile, Alberto Luca
Recchi; e un pianista, Danilo Rea. Si uniranno in una serata incredibile il 17 dicembre al Teatro la Fenice di Venezia per “I Segreti del Mare”.
I segreti del Mare
Uno show inedito, tra racconti e immagini, un viaggio tra le curiosità e le meraviglie degli Oceani. Due accompagnatori d’eccezione come Piero Angela, e Alberto Luca Recchi, esploratore e fotografo del mare, protagonista delle prime spedizioni nel Mediterraneo alla ricerca di squali e balene, l’unico italiano ad aver realizzato un libro fotografico per il National Geographic.
I racconti delle avventure, e disavventure, di Recchi saranno accompagnate da immagini uniche e suggestive e dalla musica live di Danilo Rea, pianista di fama internazionale.
Gli spettatori si divertiranno a scoprire le meraviglie e le fragilità del mare, un secondo paradiso ancora inesplorato che rischiamo di perdere prima ancora di averlo conosciuto.
L’evento
L’evento è promosso da Veneto Jazz in collaborazione con Teatro La Fenice, Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e Regione del Veneto e con il patrocinio della Città di Venezia.