Spaccio a Spinea: un 19enne finisce in carcere

I carabinieri di Spinea hanno arrestato un 19enne ghanese. Dovrà scontare un anno di pena

Continua l’attività di controllo messa in atto sul territorio dagli uomini della Compagnia Carabinieri di Mestre. I militari della Stazione di Spinea in particolare, nel corso di uno dei numerosi servizi predisposti per il contrasto ai reati in materia di sostanze stupefacenti nelle aree più sensibili del territorio, hanno tratto in arresto M.J. 19enne ghanese domiciliato a Spinea, già condannato con pena sospesa per spaccio di stupefacenti.

Il colpevole aveva altri precedenti

I Carabinieri infatti hanno dato corso ad un’ordinanza emessa dal Tribunale di Venezia nei suoi confronti che ne ha disposto la cattura e la traduzione in carcere, per scontare una pena che si è accumulata raggiungendo quota di quasi un anno di reclusione e 2.000 Euro di multa. Fatale infatti un’ultima condanna in termini temporali per uno spaccio accertato ed avvenuto in Venezia nel 2018.

In arresto

Rintracciato in Spinea durante un controllo della pattuglia impegnata nel monitoraggio del territorio, l’uomo è stato quindi dichiarato in stato di arresto e condotto prima presso gli uffici della locale Stazione Carabinieri per le attività del caso, al termine delle quali, è stato definitivamente tradotto presso il carcere di Venezia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente.

Specifici servizi di intensificazione del controllo del territorio verranno posti in essere per tutta la settimana, a contrasto dei reati predatori e delle manifestazioni di illegalità più sentite.

Exit mobile version