Una stagione lunga che termina ufficialmente per l’unico chiosco aperto tutti i giorni per ben otto mesi all’anno sulla spiaggia di Jesolo. Nonostante il tempo sia contrassegnato dalla nebbia, che già in tarda mattinata si diradava sulla spiaggia di Jesolo, i clienti non sono mancati per dare un ultimo saluto la domenica 1 novembre.
Spiaggia di Jesolo
Numerosi sono stati gli avventori in questo ultimo fine settimana di apertura. C’è chi è arrivato di mattina presto per gustarsi un cappuccino e una buona brioches in riva al mare, chi ha preferito prendere un aperitivo o mangiare tra le tante scelte culinarie che il menù propone.
Un anno contrassegnato dal Covid ma, ci spiegano Fabio e Giada, proprietari del chiosco “La Baita al mare”, la stagione è stata nel complesso positiva nonostante l’affluire turistico, inizialmente limitato, abbia avuto una ripresa solo verso fine stagione.
Nè Covid, nè nebbia sembrano dissuadere chi ha ancora voglia di godersi gli ultimi giorni di attività della ristorazione balneare, in quest’ultimo assaggio di estate.
E’ quindi con ottimismo che i due giovani imprenditori chiudono la stagione, con un caloroso arrivederci al nuovo anno, appuntamento a febbraio 2021.