Tessera: Maxi Sequestro di droga Yabe

Maxi sequestro della droga Yabe, la droga della pazzia, ad un incensurato Bengalese di 50 anni

I carabinieri della compagnia di Mestre hanno arrestato a Tessera un 50 enne, di origini bengalese, sbarcato con 2500 pastiglie di droga Yabe. La Metanfetamina Yabe è una droga di ultima generazione entrata di recente nel commercio internazionale e a Mestre ha iniziato a comparire

Una sostanza stupefacente per tutte le tasche, cinque euro a pasticca con effetto immediato con una controindicazione da brividi rende aggressivi fino alla pazzia.

La usavano i soldati nazisti per questo è anche chiamato la droga di Hitler. Il trafficante di questo nuovo tipo di morte era un cuoco insospettabile, regolare in Italia residente a Viterbo.

L’uomo incensurato e dunque perfetto per fare il corriere, con tanti voli tra il nostro paese il Bangladesh, troppi per i militari, che hanno voluto vederci chiaro. I carabinieri così lo hanno atteso nel parcheggio del Marco Polo martedì sera, era appena tornato da Istanbul.

L’uomo stava attendendo che i suoi connazionali lo venissero a prendere, aveva passato indenne la frontiera perché le pastiglie odorano di caramella.

I 9 involucri ritrovati dai carabinieri erano nascosti tra prodotti alimentari orientali; i loro forti odori avevano nascosta la droga dal naso dei cani. Con sé aveva un assegno un bianco che aspettava di essere compilato con il compenso pattuito.

Exit mobile version