TG Veneto News – Edizione del 19 maggio 2023

Dalle tende all'università: la Ministra tra gli studenti. Un quartiere sotto scacco: fermati 11 ragazzini. Il racket dei borseggiatori: una Ministra tra le vittime. Nuove minacce in municipio, il sindaco: "abbiamo paura". I Veneti tra fango e morte: al lavoro altre due settimane. Gli educatori in strada: contro la mala movida. Violenza alle donne: l'aiuto arriva con il pane.

TG Veneto News. Inaugurato l’anno accademico dell’università di Verona: studenti da tutta Italia in tenda a confronto con la ministra Bernini che promette: “il Governo è al lavoro contro il caro affitti”.

Furti, rapine e sequestro di persona: la polizia di Verona ha sgominato una baby gang: 5 ragazzini ai domiciliari in comunità, altri 6 denunciati.

Borseggiatori in azione a Venezia: i casi sono in aumento. Una cinquantina di malviventi in azione tra calli e vaporetti. Tra le vittime anche una ministra del governo del Brasile in visita alla Biennale.

Nuove minacce alla sindaca di Arzignano: dall’uomo già denunciato per il proiettile nella busta. La prima cittadina: “abbiamo paura”.

Gli Angeli del fango resteranno almeno altre due settimane in Romagna: sale ancora il bilancio delle vittime. I veneti dirottati in 5 comuni del Ravennate.

Educazione in strada contro la movida selvaggia a Padova: dovranno prevenire schiamazzi e degrado. Saranno in 10 al Portello, 8 in centro città.

Emergenza violenza sulle donne: la Saccisica ha visto casi in aumento. Al via una campagna di sensibilizzazione: 20.000 sacchetti del pane con slogan e numeri dei centri antiviolenza, distribuiti alle famiglie.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Exit mobile version