TG Veneto News – Edizione del 25 marzo 2022

Morte nel folle schianto: ipotesi gara clandestina. Malore dopo la cena: Brugnaro in intensiva. Uccise il compagno: condanna a 21 anni. Isolamento per 75mila: i vaccini sono azzerati. "Le armi sporcano l'umanità": i Vescovi pregano con il Papa. "Improvvisati" in montagna: tre interventi al giorno. Il Bailo diventa "grande": ora il Canova in mostra. 

TG Veneto News. C’è anche l’ipotesi di una corsa clandestina: è l’origine della tragedia lungo il Terraglio a Preganziol. Due le donne morte. Il 25enne alla guida dell’auto impazzita era già stato segnalato alle forze dell’ordine.

Malore dopo una cena con alcuni amici, il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro ricoverato in terapia intensiva all’ospedale di Padova. E’ fuori pericolo, ma resta in osservazione.

Uccise il compagno a coltellate: è stata condannata a 21 anni, la cinquantottenne di Polesella. Il movente è la gelosia. La donna dopo l’omicidio aveva tentato di uccidersi con il gas di scarico dell’auto.

Quasi 75mila nuovi positivi, 5 province con oltre mille casi. Cresce l’indice dei contagi. Il Veneto è tornato ai valori di un mese fa. Praticamente azzerate le vaccinazioni.

Nel giorno dell’annunciazione del Signore Maria, i vescovi raccolgono l’invito di Papa Francesco alla preghiera per la pace. Il sommo pontefice condanna la spesa in armamenti: “le armi sporcano l’umanità”.

Il bilancio del soccorso alpino e speleologico in Veneto: aumentano i soccorsi, colpa degli escursionisti improvvisati. Il 92% delle persone tratte in salvo sono senza assicurazione, dovranno pagare tutte le spese.

A Treviso inaugurati i nuovi spazi del Museo “Bailo”: un investimento da oltre 3 milioni di euro. Raddoppiati gli spazi espositivi. A maggio la grande mostra con i capolavori di Antonio Canova.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Exit mobile version