TG Veneto News – Edizione del 5 giugno 2023

Strade, un morto al giorno. Zaia: "fermiamo la strage". Sparò e uccide un ladro: firme prima del carcere. Maxi condanna a Donadio: associazione a delinquere. Bancomat, furti e rapine: allarme dopo la pandemia. Poveri e pensionati, persi 103 euro al mese. Chiuso il Salone Nautico: trentamila in Arsenale. Autografi e selfie in Arena per Elisa in versione "green"

TG Veneto News. Un altro fine settimana di incidenti sulle strade: 49enne muore a Borgo. Due donne gravi a Marcon e Oderzo. La regione presenta l’iniziativa con le scuole: in un anno 300 morti e 13000 incidenti. Zaia: “bisogna fermare la strage”.

Sparò al ladro in fuga e lo uccise: l’ex guardia giurata di Cittadella andrà in carcere. La sentenza fa discutere. Il sindaco di Cittadella lo difende e lancia una raccolta firme.

In aula bunker a Mestre la sentenza del processo per le infiltrazioni mafiose ad Eraclea. Luciano Donadio condannato a 26 anni e 3 mesi. L’accusa di mafia è stata riqualificata in associazione a delinquere semplice.

Dopo la pandemia tornano i furti e le rapine, in aumento anche gli assalti ai bancomat. E’ la provincia di Treviso l’area con l’escalation più preoccupante di episodi. I dati nella cerimonia per il 209 anni dell’Arma dei Carabinieri.

La rivalutazione delle pensioni non frena il carovita: ogni pensionato perde in media €103 al mese. Studio dello spi-cgil. A Padova l’assegno medio inferiore a €1000.

Chiuso in Arsenale a Venezia il salone nautico: 30 mila presenze in 5 giorni. Ora si punta alla prossima edizione dal 29 maggio al 2 giugno.

Grande successo anche ieri sera in Arena a Verona per il secondo dei due concerti di Elisa. La cantante al termine dell’esibizione si è concessa ai fans per selfie e autografi.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Exit mobile version