TG Veneto News – Edizione del 9 aprile 2021

I vaccini stanno finendo, Zaia chiama il generale. Aperture dal 30 aprile, pronte le nuove regole. Furbetti e salta fila, verifiche sulle liste. Disoccupati da covid, apre il primo sportello. Un'app per il bagnasciuga: le spiagge si organizzano. Centrale dello spaccio, nel bar chiuso per covid. Progetto sul Baldo, una croce che divide.

TG Veneto News. Vaccini con il contagocce, dosi per 4 giorni poi si profila un nuovo stop. Zaia telefona al generale Figliuolo e chiede l’invio delle scorte.

Le prime aperture dal 30 aprile: ipotesi della Regione visti i contagi in calo. Gli ospedali che si stanno svuotando lentamente. Al lavoro per nuove linee guida per locali e attività.

I furbetti del vaccino in Veneto: verifiche su oltre 300.000 somministrazioni. Per Zaia è tutto regolare, ma le opposizioni presentano un’interrogazione alla Giunta e Consiglio Regionale.

La crisi del lavoro a causa della pandemia: aperta a Vicenza il primo sportello comunale. Entrerà in funzione partire da maggio. Boom di persone che rinunciano a cercare una nuova occupazione.

Le spiagge studiano la ripartenza della stagione: prenotazione obbligatoria anche per bagnasciuga e spiaggia libera. Documento da parte del Consorzio Arenili.

Barista trasforma il locale chiuso per covid in una centrale dello spaccio: un giro da 300mila euro all’anno. L’uomo arrestato dai carabinieri di Belluno.

Sul Monte Baldo il progetto della Croce più alta del mondo: un’opera di 18 metri che divide i residenti. Associazioni ambientaliste sul piede di guerra

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Exit mobile version