TG Veneto News – Edizione del 20 novembre 2023

Filippo sequestro e omicidio: una telefonata tra i due papà. Il coltello, l'auto e la fuga: Filippo rischia l'ergastolo. "Non provo rabbia, penso a lei": 10mila fiaccole per Giulia. "Per Giulia e tutte le vittime": gli studenti scendono in piazza. Post choc contro la sorella: bufera contro il consigliere. Attivisti bloccano il traffico: tensioni e insulti in strada. Pratiche false in edilizia: ex assessore indagato.

TG Veneto News. Filippo Turetta indagato per sequestro di persona e omicidio aggravato. Tra una decina di giorni l’estradizione e la Procura di Venezia: “no alla caccia al mostro”.

La prima notte in carcere in attesa dell’interrogatorio: il 22enne rischia l’ergastolo se venisse dimostrata anche la premeditazione. Il padre: “voglio chiedergli perché lo ha fatto”.

10.000 fiaccole a Vigonovo per Giulia: sindaci, famiglie e tanti giovani in marcia anche le due famiglie. L’abbraccio tra la sorella e il padre di Giulia che ha commosso l’Italia. “Non troviamo rabbia, pensiamo solo a lei che non c’è più”.

Un minuto di silenzio nelle scuole: i ragazzi oggi vestiti nero in classe. Università di Padova in lutto. In tutto il paese giornate di mobilitazioni. Manifestazioni e sit-in in tutte le città.

Bufera dopo un post del consigliere Valdegamberi critico contro le dichiarazioni della sorella di Giulia: il PD chiede le dimissioni, Zaia si dissocia.

Attivisti per il clima bloccano il traffico questa mattina in centro a Padova: tensioni con gli automobilisti. I manifestanti portati via dalle forze dell’ordine.

Operazione della Guardia di Finanza di Treviso: indagato l’ex assessore di un comune della provincia. E’ accusato di false firme in pratiche edilizie.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Exit mobile version