TG Veneto News: le notizie del 19 agosto 2020

In classe con la mascherina, lezioni anche nei prefabbricati. Tradito da specchietto e video: preso il pirata della strada. Uccisa in condominio, il DNA incastra il vicino. Picchiata e rapinata, presa la baby gang "rosa. Rivolta all'ex caserma Serena, arrestati 4 immigrati. Class action delle disco: "allarme feste abusive". La natura dei quadri: il bosco diventa un museo.

TG Veneto News. Mascherine obbligatorie anche durante le lezioni è l’indicazione del comitato tecnico scientifico: in caso di alunno oppositivo si deciderà caso per caso. Intanto la regione chiede 7 unità prefabbricate da posizionare nei cortili degli istituti più numerosi.

Svolta nelle indagini sulla 15enne travolta e uccisa da un’auto in fuga ad Arzignano. Nella notte è stato fermato un uomo: è un 54 anni della zona ha portato in carcere dai carabinieri. L’uomo tradito dallo specchietto dell’auto ed ai video delle telecamere.

Le indagini sulla morte di una 59enne di Portogruaro: sulla maglietta del vicino di casa ritrovate tracce del DNA della vittima. L’uomo è un 23enne marocchino indagato per omicidio.

Ragazzina veronese in vacanza a Riccione picchiata e rapinata da una baby gang composta da tre ragazzine: la polizia denuncia le minorenni.

Blitz della polizia all’ex caserma Serena di Treviso: arrestati 4 profughi. Sono accusati di essere i capi della rivolta dello scorso giugno quando sequestrarono alcuni operatori e devastarono la struttura per non sottoporsi ai tamponi.

E’ scontro tra governo e locali da ballo. Il TAR boccia il ricorso dei gestori contro l’ordinanza che vietava i balli. Ora pronta una class action  per chiedere i danni per le chiusure. I gestori lanciano l’allarme per le feste abusive in villa.

A Cibiana nel Bellunese inaugurata un’esposizione di quadri naturalistici: la singolare mostra allestita in un bosco.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Exit mobile version