Treviso,rassegna natalizia
Il Comune di Treviso ha indetto un avviso di partecipazione per le associazioni, gli enti e i diversi soggetti organizzatori per prendere parte alla Rassegna Natalizia prevista per il mese di dicembre.
Iniziative musicali, teatrali e folcloristiche animeranno la città con l’obbiettivo di offrire alla comunità cittadina occasioni di arricchimento culturale, oltre che a favorire flussi turistici da altre città e da comuni limitrofi.
Per partecipare è possibile presentare domanda su apposito modulo reperibile nel sito Internet del Comune (www.comune.treviso.it).
Alla domanda dovrà essere allegata la scheda di partecipazione con tutti i dati necessari ed il modulo debitamente sottoscritto delle “Condizioni generali di inserimento” .
Le domande saranno valutate tenendo conto, nell’ordine, dei seguenti criteri:
1. affidabilità ed esperienza organizzativa
2. validità tecnico-artistica
3. impegno economico richiesto al Comune
L’Assessorato alla Cultura metterà a disposizione della rassegna natalizia € 10.000,00 (IVA compresa).
Nel caso di accoglimento della domanda il soggetto organizzatore sarà contattato dal Servizio Cultura e Turismo per l’avvio organizzativo degli eventi.
Le domande dovranno pervenire entro giovedì 19 novembre 2015 ai seguenti recapiti:
a mano: presso il Servizio Cultura e Turismo – c/o Palazzo Rinaldi – Piazza Rinaldi n. 1
a mezzo email: cultura@comune.treviso.it
a mezzo fax: al n. 0422-658654
Per qualsiasi informazione al riguardo può essere contattato il Servizio Cultura e Turismo
al numero telefonico 0422-658318/658653