Un nuovo governo a Roma, cambio generazionale

Sergio Vallotto, ex segretario provinciale della lega, annuncia un nuovo inizio con un governo di cambiamento puntando soprattutto sui giovani

Sergio Vallotto, ex segretario provinciale della Lega, che ha fatto resuscitare il partito, presenta un nuovo governo a Roma. Si tratta di un governo di cambiamento, basato sul buon senso, con risposte immediate e rispetto nei programmi. Il leader è Matteo Salvini, ma propone Berlusconi e Meloni al vertice.

Sergio Vallotto prevede di puntare sui giovani che hanno voglia di fare con testa, cuore e anima. Crede poi nelle donne permettendo loro una pensione anticipata. Un governo che non tralascia emigrazione, mondo del lavoro e giustizia. È pronto a ridurre il flusso di immigrati e, se fosse, ad espellergli affermando che bisogna ottenere il diritto per stare nel nostro paese.

Parlando di Venezia esprime che deve essere resa unica al mondo, con tranquillità, sicurezza, innovazione. L’idea è di proiettare la città verso un futuro più alto e prosperoso. Con Giovanni Giusto, esponente Lega e capogruppo consiliare di Venezia, ci sono ottime opportunità di crescita. Si presenta manifestando ottima fiducia, rimettendo in moto le tradizioni di Venezia e con un grande appoggio verso la città.

 

Exit mobile version