Si è svolta nella hall dell’Ospedale dell’Angelo di Mestre la consegna dei doni da parte del centro Amazon di Venezia a favore dell’Associazione Una Carezza per Crescere. Opera ormai da quasi 10 anni a favore della Pediatria e della patologia Neonatale del nosocomio mestrino.
Una Carezza per Crescere
“Abbiamo pensato di coinvolgere i nostri meravigliosi maestri della Scuola in Pediatria, Cristiana Puppi e Claudio Zennaro. Hanno scelto i contenuti delle letture per gli audio dispositivi donati da Amazon a seconda delle età e degli interessi dei piccoli pazienti ricoverati. Speriamo di rendere più leggera la loro presenza in Ospedale. Dotiamo così tutti dei medesimi strumenti, di svago e di studio, indipendentemente dalle disponibilità economiche della famiglia di provenienza” ha spiegato il presidente Stefano Scalettaris
“Ringraziamo di cuore il primario dr.ssa Paola Cavicchioli, sempre attenta alle esigenze dei bambini, per averci indirizzato verso un intervento utile per il Reparto e Amazon. Speriamo di poter iniziare con loro un proficuo e duraturo rapporto di collaborazione nell’interesse dei nostri piccoli”.
Amazon
“Siamo molto orgogliosi di aver collaborato con Una Carezza per Crescere e Scuola di pediatria. Un’iniziativa che andrà a beneficio di tutti i bambini del Reparto Pediatria di Venezia. Un supporto concreto che testimonia la volontà di Amazon di essere parte integrante della comunità in cui opera” – ha dichiarato il Responsabile del centro di smistamento Amazon di Venezia, Danilo Frisoli.